MENU

INTERNATIONAL SCHOOL OF NEGOTIATION

IDENTITA’
La International School of Negotiation è stata fondata da tre donne provenienti da ambiti professionali differenti (legale Vittoria Poli – psicologico Elena Grassi – marketing e comunicazione Giovanna Todisco) per aiutare professionisti e aziende ad affrontare la complessità della realtà attuale in ogni contesto, attraverso l’insegnamento di un metodo semplice ed efficace da mettere subito in pratica nei propri procedimenti negoziali.
ISN offre strumenti di immediato utilizzo per affrontare i mercati nazionali ed internazionali e mantenere ed incrementare le proprie relazioni commerciali, lavorando su due fronti, NEGOZIAZIONE ed EMPOWERMENT. Non solo negoziazione, quindi, ma anche competenze ed abilità umane, per la consapevolezza, il BENessere e la crescita personale e professionale.  ISN, inoltre, sta realizzando (primavera 2021) un laboratorio ed una palestra: LABottega dell’arte delle Human & Life Abilities, poichè la conoscenza va assimilata e agita sul campo, in un confronto diretto con i Maestri, per affrontare la complessità delle relazioni e dei contesti operativi globali in cui oggi operiamo.

VALORI
Rispetto
ISN rispetta le diversità culturali e linguistiche, la libertà d’espressione e i modi in cui si manifesta e adatta i propri corsi all’identità propria di ogni persona. La formazione erogata da ISN vuole essere valorizzazione di ogni singolo individuo nel rispetto della sua unicità.

Passione
I professionisti ISN sono persone che si rapportano ad altre persone. Il loro ruolo non traccia un confine fra loro e l’audience, ma si integrano in questa per ascoltare apprendere. Con passione mettono a disposizione le loro conoscenze e le scambiano con esperienze nuove e gratificanti.

Ricerca
Aggiornamento e approfondimento sono costanti per fornire le migliori soluzioni. Lo spirito internazionale con cui ISN opera consente di avere a disposizione ricerche e studi il cui patrimonio di contenuti viene condiviso con i clienti.

VISIONThe only constant is building awareness
Diffondere la negoziazione e le Human and Life Abilities come strumento di dialogo e di cambiamento nell’evoluzione delle aziende.
Costruiamo la consapevolezza che solo un lavoro di ottimizzazione costante e regolare nel tempo sulla valorizzazione del Capitale Umano rappresenta la vera innovazione e ricchezza del terzo millennio.

MISSIONRethinking the Human Value of our Relationship
Prepariamo le persone a gestire in maniera efficace i processi negoziali, affinché favoriscano la crescita, l’efficienza e la sostenibilità delle organizzazioni a cui appartengono.

  • Valorizziamo, lo sviluppo e la realizzazione delle persone
  • Aiutiamo l’armonizzazione dei gruppi e dell’operatività
  • Portiamo alla consapevolezza della dimensione umanistica del lavoro
  • Stimoliamo la creazione di fiducia, il riconoscimento e il rispetto

PURPOSE
“Empowering People” è lo scopo di tutte le attività di ISN poiché consente di creare un circolo virtuoso in cui le persone trasferiscono ad altre persone concetti, modalità operative e soluzioni apprese. Ognuno diventa agente di cambiamento e di miglioramento, ciascuno aggiungendo il proprio contributo di intelletto e creatività al sapere acquisito.